Prenota ora 
Miglior prezzo garantito

Image
Image
Image

Natura e relax

Il piccolo Albergo Garni si trova nel vecchio e pittoresco nucleo di Gordevio in Vallemaggia, ad appena 10 minuti di distanza da Locarno ed Ascona.  Casa Ambica si trova in posizione soleggiata e tranquilla. Il giardino è un’oasi di pace e di riposo; gli ospiti possono abbandonarsi ad un completo relax sulle sdraio al sole, leggendo un libro all’ombra della vecchia glicine o sedersi ai tavoli di granito. Il giardino è arricchito dall’artistica fontana creata dallo scultore Fausto Pozzi usando le diverse qualità di pietre della Vallemaggia con al centro la scultura “Ambica”. 

Il piccolo Albergo Garni dispone di quattro camere doppie, una piccola Suite e una romantica mansarda. Le camere sono quasi tutte rivolte verso sud ed hanno accesso alla terrazza-ballatoio tipica delle vecchie case ticinesi. 

La Casa è ideale punto di partenza per passeggiate, uscite in bicicletta, bagni in acque cristalline, in un paesaggio di straordinaria bellezza.

Silvia Beerli è lieta di darvi un cordiale benvenuto nella sua casa a conduzione famigliare. 

Il nome Ambica

Quando si trattò di dare un nome al suo nuovo esercizio, Silvia fu confrontata con il problema di scegliere un nome: facile, non banale e con un certo significato. Durante un viaggio in Nepal, fece conoscenza con la proprietaria di un bellissimo hotel di cui ne rimase affascinata. Il nome della signora è appunto Ambica, nome di donna indiano che significa madre, è  pure portatrice di armonia, benessere e protezione. 

© 2018 Content Casa Ambica Garni, Pensione di Silvia Beerli
Mappa del sito
Shin Design Renzullo